Necsy opera sul mercato ICT con due distinte tipologie di offerte.
Soluzioni di Contact Center basate su UniContact, una piattaforma di Unified Communications aperta e aderente agli standard di comunicazione di nuova generazione, progettata internamente e quindi completamente personalizzabile sulla base alle esigenze del singolo Cliente.
Soluzione Software per aziende primarie nei settori Telcos e Utilities, con le quali collaboriamo per soddisfare le loro esigenze in termini di miglioramento e automazione dei processi operativi, utilizzando lo stato dell’arte delle tecnologie e metodologie (Web, App e Web App, RDBMS, SOA, BPM, …).
UniContact
UniContact è la soluzione di Contact Center multicanale, aperto e aderente agli standard di comunicazione dell’Unified Communications, per offrire una soluzione di Customer Interaction Management (CIM) multicanale.
UniContact Campaign
Unicontact Campaign è la suite che offre un supporto completo ed efficace per la pianificazione e gestione delle campagne telefoniche uscenti, voce e fax, in modalità preview/power/predictive.
UniContact WebCare
Con UniContact WebCare l’azienda poi interagire con i Clienti che stanno visitando il sito internet, offrendo loro un servizio di supporto “live” interattivo e collaborativo, che unifica voce e chat.
App e Web App
Necsy è al fianco delle aziende che vogliono cogliere l’occasione di crescita derivante dall’impiego di tecnologie di tipo mobile, offrendo loro soluzioni personalizzate basate su App e Web App.
UniContact TeleCare
Unicontact Telecare è la suite per integrare nel Contact Center la gestione di servizi socio-sanitari di conforto, monitoraggio e di telesoccorso, rivolti principalmente alle persone anziane e/o non autosufficienti.
Soluzioni Software
In uno scenario competitivo, che richiede alle aziende un continuo miglioramento dei propri processi operativi, proponiamo soluzioni software di integrazione e automazione, ritagliate sulle specifiche esigenze.