Formazione

Formazione

Una formazione efficace è fondamentale per garantire che il sistema sia utilizzato e gestito al meglio delle sue potenzialità e per assicurare il successo agli investimenti fatti.

L’ offerta di Necsy comprende una gamma completa di corsi, incentrati sui prodotti e le soluzioni fornite, formazione di base per utilizzatori di Contact Center, formazione gestionale per amministratori e supervisori di Contact Center, formazione tecnica per specialisti e system integrator che vogliono sviluppare autonomamente applicazioni software basandosi sui nostri sistemi (SDK).

I corsi combinano lezioni teoriche, dimostrazioni, progetti, laboratori e prevedono l’utilizzo di ampio materiale didattico ed esercitazioni pratiche su un sistema reale.  La docenza è fornita da personale specializzato esperto dei sistemi Contact Center e per ogni sessione viene misurato il grado di soddisfacimento dei partecipanti e viene valutata l’efficacia del corso, al fine di pianificare eventuali ulteriori sessioni e di migliorare continuamente il livello dei corsi stessi.

I corsi sui nostri prodotti si articolano sui diversi livelli:

  • Addestramento Base: fornisce una presentazione generale del sistema con riferimento alle sue caratteristiche, funzionalità e potenzialità nonché indicazioni sulle operazioni elementari di esercizio e manutenzione
  • Amministrazione e Manutenzione: fornisce le nozioni necessarie per mettere i partecipanti in grado di testare il corretto funzionamento dei vari componenti del sistema ed individuare le cause di eventuali malfunzionamenti
  • Sviluppo applicazioni Call-flow: fornisce le nozioni necessarie per acquisire padronanza nello sviluppo di semplici applicazioni e per poter effettuare semplici modifiche di servizi più complessi (es. sostituzione di messaggi, modifica di timeout, variazioni al flusso di controllo della chiamata, ecc.).
  • Sviluppo avanzato di applicazioni integrate: tmette i partecipanti in grado di sviluppare applicazioni complesse utilizzando gli ambienti di sviluppo ed i tool grafici presenti nei nostri sistemi. Consigliato agli utilizzatori che vogliono avere la massima padronanza dei nostri sistemi per potere realizzare soluzioni ad elevato contenuto tecnologic

I corsi vengono generalmente tenuti presso la sede Necsy, ma su specifica richiesta dei clienti, possono anche essere organizzati in sedi diverse.