Soluzioni

Necsy opera sul mercato ICT con due distinte tipologie di offerte.

Soluzioni di Contact Center basate su UniContact, una piattaforma di Unified Communications aperta e aderente agli standard di comunicazione di nuova generazione, progettata internamente e quindi completamente personalizzabile sulla base alle esigenze del singolo Cliente.

Soluzione Software per aziende primarie nei settori Telcos e Utilities, con le quali collaboriamo per soddisfare le loro esigenze in termini di miglioramento e automazione dei processi operativi, utilizzando lo stato dell’arte delle tecnologie e metodologie (Web, App e Web App, RDBMS, SOA, BPM, …).

UniContact

UniContact è la soluzione di Contact Center multicanale, aperto e aderente agli standard di comunicazione dell’Unified Communications, per offrire una soluzione di Customer Interaction Management (CIM) multicanale.

UniContact Campaign

Unicontact Campaign è la suite che offre un supporto completo ed efficace per la pianificazione e gestione delle campagne telefoniche uscenti, voce e  fax, in modalità preview/power/predictive.

UniContact WebCare

Con UniContact WebCare l’azienda poi interagire con i Clienti che stanno visitando il sito internet, offrendo loro un servizio di supporto “live” interattivo e collaborativo, che unifica voce e chat.

App e Web App

Necsy è al fianco delle aziende che vogliono cogliere l’occasione di crescita derivante dall’impiego di tecnologie di tipo mobile,  offrendo loro soluzioni personalizzate basate su App e Web App.

UniContact TeleCare

Unicontact Telecare è la suite per integrare nel Contact Center la gestione di servizi socio-sanitari di conforto, monitoraggio e di telesoccorso, rivolti principalmente alle persone anziane e/o non autosufficienti.

Soluzioni Software

In uno scenario competitivo, che richiede alle aziende un continuo miglioramento dei propri processi operativi,  proponiamo soluzioni software di integrazione e automazione, ritagliate sulle specifiche esigenze.