Unicontact Campaign è la suite di UniContact, progettata per la pianificazione e gestione delle campagne telefoniche uscenti, che offre un supporto completo ed efficace ad un’organizzazione che vuole poter eseguire più campagne massive, voce e/o fax, in un contesto di tipo multi-lista, operando in blending con la funzione Unicontact® Customer Care preposta all’accoglienza e alla gestione delle chiamate in ingresso.

Un sofisticato modulo di dialing, garantisce i meccanismi di automatizzazione delle chiamate uscenti in modalità Preview (selezione intenzionale dell’operatore), Power (dialing automatico su tutte le linee disponibili) o Predictive (dialing automatico condizionato dall’andamento delle chiamate), permettendo al personale operativo di concentrarsi sull’attività di contatto con il Cliente, anziché sull’attività telefonica, in modo da massimizzare l’efficienza degli operatori dell’organizzazione, nel rispetto dei requisiti del garante in termini di Privacy.

L’integrazione con un applicativo gestionale di CRM, che integra al suo interno anche una componente di scripting per l’attività di CATI, rende UniContact Campaign la soluzione ideale per la gestione completa ed integrata delle campagne di telemarketing e televendita.

Comments are closed.